- Prezzo: €3550 - Prezzo in promozione €2850
LEGGERO, COMPATTO E INNOVATIVO
Il primo motore da 15 CV al mondo con sistema Lean Burn ed iniezione elettronica senza ausilio della batteria.
AFFIDABILE E COMPATTO
Il Suzuki DF15A è compatto e leggero, avendo dalla sua un peso di 45 kg nella versione ad avviamento manuale e 49 kg in quella elettronica. Si tratta del fuoribordo più leggero nella sua categoria, anche quando configurato con un sistema di power tilt.
Lo speciale trattamento anticorrosione applicato sulla superficie in alluminio incrementa la durabilità del DF15A, proteggendolo le sue parti dagli agenti corrosivi come il sale marino.
Inoltre, uno scambiatore mantiene costante la temperatura del motore per prevenirne il surriscaldamento, mentre una lampadina a LED ricorda all’utente di effettuare la manutenzione.
TECNOLOGICAMENTE AVANZATO
Il DF15A detiene un primato nella sua categoria: è il primo motore fuoribordo al mondo con iniezione elettronica senza ausilio della batteria. Ogni componente, dagli iniettori al corpo farfallato, è stato progettato per essere più compatto e leggero possibile, offrendo al contempo la stessa resa di un sistema con impiego della batteria. Il DF15A è quindi in grado di offrire accensioni più rapide, prestazioni più fluide e maggior accelerazione in ogni situazione.
L’avviamento manuale è stato studiato per richiedere il minimo sforzo all’utente, reso possibile dai due decompressori posizionati sull’asse a camme. Unito all’iniezione elettronica, l’accensione del motore risulta estremamente facile in qualsiasi situazione.
FACILE DA GUIDARE ED ECOLOGICO
Questo motore fuoribordo monta una barra di comando con un’impugnatura dal design ottimizzato per offrire una presa salda. Il materiale esclusivo con cui è realizzata ne migliora l’aderenza, mentre un peso aggiuntivo riduce le vibrazioni per un comfort di guida ideale.
L’aspetto ecologico è un altro degli elementi che contraddistingue il Suzuki DF15A. La tecnologia intelligente #consumameno (Suzuki Lean Burn) migliora l’efficienza della combustione monitorando costantemente le prestazioni del motore e le condizioni di utilizzo. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei consumi e delle emissioni a qualunque regime, contribuendo così alla sostenibilità ambientale.